Renault Clio GPL, tutti i pro e contro della nuova promozione della casa automobilistica

Un’opportunità da non perdere per chi è alla ricerca di una nuova auto. La nota casa automobilistica propone la Renault Clio GPL!

renault clio gpl
Una Renault Clio (Facebook) – Vostrisoldi.it

L’automobile è un mezzo per molte persone fondamentale, poiché fornisce indipendenza e permette di muoversi come più si vuole, permettendo di spostarsi liberamente per motivi di lavoro o personali. Naturale, quindi, che sia importante sceglierla con attenzione, poiché si devono valutare determinati aspetti. In questi ultimi mesi il prezzo del carburante è schizzato alle stelle, e risulta importante tenere in considerazione anche questo particolare.

Di recente la Renault, una delle case automobilistiche più note a livello mondiale ha proposto un nuovo modello di una delle sue vetture maggiormente nota, la Clio. Per poterla acquistare, il brand ha pensato a diverse agevolazioni, rendendola quindi disponibile anche a chi non ha troppe possibilità economiche. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire, e che vi illustriamo ora nello specifico.

Renault Clio GPL: tutti i pregi e difetti dell’auto francese

renault clio gpl
Una Renault Clio (Facebook) – Vostrisoldi.it

La Renault Clio TCE 100 CV è disponibile ad un prezzo base di 18.800 Euro, e non ha l’obbligo di rottamazione o permuta. Con un piccolo anticipo di 4.150 Euro, la si può comprare, pagando poi 36 rate da 150,47 Euro e finendo con il saldo da 10.716 Euro. Si tratta di un veicolo a GPL, che consuma meno e ha un costo inferiore rispetto a quello a benzina, e in caso di restituzione andrà pagato 0,10 centesimi per ogni chilometro effettuato oltre al limite di 30.000 Km.

Ma quali sono i pro e contro di quest’auto? Tra i vantaggi, naturalmente la rata molto bassa per poterla ottenere, oltre al motore GPL e anche a una serie di servizi che la Renault mette a disposizione dei clienti, tra i quali un’assicurazione di tre anni per incendio e furto, l’estensione della garanzia, la manutenzione ordinaria e una driver insurance.

Ci sono tuttavia anche alcuni svantaggi: l’anticipo richiesto non è infatti molto basso, e si può ipotizzare come la permuta potrebbe essere di un importo non da poco. Se tuttavia siete alla ricerca di un’utilitaria non troppo costosa e utilizzabile tutti i giorni, quest’auto è perfetta.

Impostazioni privacy