Nuova apertura per Risparmio Casa: il nuovo negozio è enorme, non finisce mai

Risparmio Casa ha aperto un nuovo megastore, consolidando così il numero di punti vendita sul territorio nazionale. Lo store è immenso!

Continua l’espansione di Risparmio Casa nel nostro Paese. La catena di negozi dedicati ai prodotti per la casa, piccoli elettrodomestici e igiene personale si è arricchita di un nuovo, enorme, megastore, in un’ottica di prossimità al cliente e di maggiore presenza su tutto il territorio nazionale. Inoltre, ciò ha significato anche nuovi posti di lavoro per la popolazione locale, visto che sono tanti gli addetti che hanno iniziato a lavorare per la struttura.

entrata risparmio casa
Entrata di uno store di Risparmio Casa (Facebook) – VostriSoldi.it

Una storia tutta italiana, come ci tengono a sottolineare sul sito ufficiale dell’azienda, nata negli anni Sessanta dal negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli ad Albano Laziale, e che negli anni Novanta i due figli Stefano e Fabio decidono di trasformare in catena di negozi, aumentandone le superfici e il numero. Oggi fattura più di 500 milioni di Euro annui, ha circa 2.000 dipendenti e tra i prossimi obbiettivi ci sono lo sbarco in Borsa e i 200 punti vendita entro il 2025.

Risparmio Casa si espande: nuovo megastore in Lombardia

Lo scorso 20 aprile risparmio Casa ha inaugurato ufficialmente il nuovo megastore in provincia di Monza e Brianza, a Desio. Un punto vendita enorme, da ben 3.500 mq di esposizione, in Via Caravaggio all’angolo con Via Milano. Si tratta del 19esimo store in Lombardia, che come da tradizione, mette in vendita casalinghi, piccoli elettrodomestici, prodotti per animali e giocattoli a prezzi competitivi.

risparmio casa desio
Risparmio Casa di Desio (Facebook) – VostriSoldi.it

Oltre a incrementare la presenza sul territorio lombardo, l’azienda consolida così anche quella sull’intero territorio nazionale, arrivando a quota 144 store in tutta Italia, avvicinandosi velocemente all’obbiettivo di 200 punti vendita entro il 2025. Oltre 25.000 le referenze che spaziano da grandi brand a prodotti a marchio proprio.

risparmio casa casse
Casse dello store di Desio (Facebook) – VostriSoldi.it

Grande soddisfazione da parte dei due fondatori, i fratelli Battistelli: “Siamo molto soddisfatti del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora in Lombardia, territorio in cui continuiamo a credere e ad investire – ha detto Stefano –  La nostra filosofia mette sempre al centro i clienti ed è grazie alle nuove aperture che riusciamo a raggiungerli con un’offerta unica”.

Impostazioni privacy