Nuova apertura per Penny: tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo store

Se anche tu ami fare la spesa al discount, sappi che sta aprendo un nuovissimo store Penny Market ricco di offerte e prezzi convenienti. Ecco dove si trova.

Risparmiare è diventato un imperativo per molte famiglie, che ogni giorno scelgono di ridurre i consumi e la spesa per riuscire ad arrivare a fine mese. L’inflazione ha fatto schizzare i prezzi di beni e consumi anche di prima necessità mettendo allo stretto numerosi cittadini. Risparmiare quindi rappresenta una soluzione necessaria per chi vuole iniziare a spendere meno soldi.

supermercato risparmiare penny
Nuova apertura in questa città di Penny Market (canva-vostrisoldi.it)

Per iniziare a risparmiare sempre più persone si affidano ai discount per la spesa alimentare. Questi negozi offrono prodotti di qualità a basso prezzo e per questo fanno gola anche a chi non ha particolari problemi finanziari. Proprio nel Lazio sta per aprire un nuovo discount della catena Penny.

Penny Market: dove sta aprendo il nuovo atteso store?

Se la tua idea di risparmio è quella di fare la spesa acquistando prodotti di qualità al minor prezzo, allora il Penny Market fa al caso tuo. Con una superficie di ben 1200 mq, il nuovo Penny offrirà assortimento e qualità senza precedenti. Il nuovo store è concepito per essere sostenibile, rispettando l’ambiente limitando in primis lo spreco alimentare, e attraverso un contenimento dei consumi energetici attraverso banchi frigo con porte che contengono il fresco e non lo lasciano disperso nell’aria.

supermercato risparmiare penny
Penny Market, la qualità a 360 gradi nell’ultimo store (canva-vostrisoldi.it)

Insieme alle corsie è presente un reparto macelleria e gastronomia che aiuterà a mantenere standard di qualità e freschezza dei prodotti alimentari. Oltre al cibo sono presenti come consueto i reparti dedicati alla casa, alla pulizia e all’igiene della persona. Oltre ai migliori brand e marchi italiani troviamo anche quelli esteri a prezzi super vantaggiosi e competitivi. Il personale è stato selezionato in maniera meticolosa, e i 10 collaboratori sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori.

nuovo store penny market
Penny Market: ecco dove si trova il nuovo store (canva-vostrisoldi.it)

Il nuovo store è locato a Frosinone ed ha aperto le sue porte al pubblico lo scorso 23 Aprile ed è già diventato un punto di riferimento importante per chi ama fare la spesa di qualità a prezzi contenuti. Come gli altri punti vendita presenti sul territorio, il Penny aprirà dalle ore 8.00 alle 20.30, ad esclusione della domenica con un orario di apertura previsto per le 9.00.

Impostazioni privacy