Esselunga, nuove aperture nel Lazio: offerte di lavoro, come candidarsi

Esselunga, la famosa catena di supermercati sta per ampliarsi ancora di più. Nuove aperture nel Lazio: offerte di lavoro, come candidarsi

Tra l’inflazione e la crisi economica, trovare lavoro sembra una cosa sempre più impossibile al giorno d’oggi, in modo particolare per i più giovani che non sanno come fare a costruirsi un futuro in questo Paese.

Esselunga: nuovi posti di lavoro
Esselunga (Facebook) vostri soldi.it

E, a venire incontro alle esigenze dei giovani, ci pensa Esselunga. Il famoso supermercato italiano, infatti, ha reso noti alcuni annunci di offerte di lavoro che riguardano delle sedi situate nel Lazio.

Il portale Esselunga Job ha rivelato che ci sono ben sei posizioni aperte per lavorare in questa regione. Tutto questo grazie all’apertura di nuovi punti vendita: ad oggi ne sono quattro quelli aperti nel Lazio.

Esselunga: nuove aperture nella regione del Lazio

Le posizioni che sono aperte nel Lazo ne sono un bel po’: cassieri, farmacisti, baristi, allievi responsabilità Bar Atlantic, allievi responsabili e ovviamente addetti vendita, che sono quelli più ricercati.

Quest’ultimo ha un contratto sia full time che part time, in base alle disponibilità della persona che viene assunta. Prevede l’inserimento in dei reparti specifici del supermercato. I candidati dovranno tenere d’occhio la zona in cui verrebbero inseriti, assicurandosi che gli scaffali siano sempre riforniti e che non manchi nulla. Non serve alcuna laurea, basta aver frequentato la scuola. Non serve neanche chissà quale esperienza.

Esselunga: nuovi posti di lavoro
Esselunga (Facebook) vostrisoldi.it

Tra tutte le posizioni che vi abbiamo suggerito, c’è sicuramente una che incuriosisce molte persone, anche perché è importante capire quali siano i requisiti per ottenere questo lavoro: stiamo parlando del responsible del reparto Farmacista.

L’inserimento del candidato avverrà attraverso un programma di formazione che comprenderà diverse attività, tra cui la formazione sul campo. In compenso, il contratto sarà a tempo indeterminato quindi per molti potrebbe rappresentare un vero e proprio posto fisso.

Esselunga: nuovi posti di lavoro
Esselunga (Facebook) vostri soldi.it

Non solo il programma di formazione per ottenere questo lavoro, infatti sono importanti anche altri requisiti. La laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei Farmacisti, e infine è importante anche essere in possesso della patente.

Impostazioni privacy