Nota azienda italiana assume anche persone senza esperienza: opportunità da non perdere

Una società specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato assume personale anche senza esperienza.

Opportunità di lavoro in Findomestic
Lavoro (foto Adobe – Vsotrisoldi.it)

Grandi novità per chi è in cerca di un impiego ma non ha esperienza. Un noto istituto di credito italiano del Gruppo BNP Paribas specializzato nel credito al consumo, offre opportunità di lavoro nel settore bancario. Si ricercano diverse tipologie di figure, anche senza esperienza, da inserire anche in modalità di stage.

Potrebbe essere una valida opportunità per giovani laureati o diplomati per entrare nel mondo del lavoro all’interno di una società strutturata. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte, in quali sedi sono ubicate, che tipo di profilo e richiesto e che tipo di contratto è offerto e come candidarsi.

Offerte di lavoro in Findomestic: tutti i profili ricercati

Opportunità di lavoro in Findomestic
Lavoro (foto Adobe – Vsotrisoldi.it)

Findomestic Banca è uno dei maggiori operatori del credito al consumo in Italia e fa parte del Gruppo BNP Paribas, uno dei maggiori in Europa. Vanta sedi in oltre 70 Paesi del mondo e conta più di 196.000 collaboratori. Si tratta di un’istituto di credito italiano, costituito nel 1984 e specializzato nel credito al consumo, cioè nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Leggi anche: Solo il diploma per ottenere subito questo lavoro ben pagato e statale: come candidarti

La società vuole ampliare il suo organico e ha aperto le selezioni per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, o tirocini. Findomestic offre opportunità di lavoro rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani senza esperienza. Questa potrebbe essere un’ottima opportunità di primo impiego: sono attive assunzioni per ruoli di ingresso come Consulente Prestiti o Recuperi, o Analista del Credito.

Le offerte di lavoro più diffuse sono quelle per figure di consulenza ai clienti in relazione a servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto. per le quali sono richieste capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, nonché flessibilità. Le offerte riguardano diverse sedi in Italia.

Leggi anche: Grande opportunità di lavoro: puoi avere anche tu il famoso “posto fisso” | Fai così

Per consultare tutte le offerte di lavoro attive in Findomestic si può visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte e candidarsi qualora si trovi qualcosa di affine al proprio curriculum.  Inoltre è sempre possibile inviare, in qualsiasi momento, una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale. Nella sezione dedicata alle carriere Findomestic sono anche presenti utili consigli su come affrontare al meglio il colloquio con l’azienda.

Impostazioni privacy