Guadagna soldi extra vendendo online: l’app indispensabile per i tuoi affari

È l’app dei content creator e dei venditori online, ti permetterà di far fruttare il tuo shop online ed aggiungere quel tocco professionale che non guasta mai.

vendere online app foto
L’app indispensabile se vendi online (canva-vostrisoldi.it)

Aprire un piccolo shop online, vendere prodotti usati su piattaforme già esistenti o creare contenuti richiede tanta creatività e attenzione e cura del dettaglio. Per riuscire a vendere online è necessario presentare un feed curato ed omogeneo, postare foto di qualità e dall’aspetto professionale.

Grazie a questi trucchi è possibile incrementare i propri guadagni online e vendere di più. Online esistono numerose app che ti possono aiutare in questo scopo, ma una più di tutte è la numero uno e la più utilizzata. Provare per credere, una volta scaricata non smetterai più di usarla.

L’app che ti servirà se vendi online, non la lascerai più

vendita online app foto
L’app indispensabile se vendi online (canva-vostrisoldi.it)

Per caricare i propri prodotti online è necessario utilizzare gli strumenti giusti, che permettano di caricare foto di qualità e che attirino l’attenzione dei clienti finali. Come fare? Il segreto è utilizzare l’app giusta per modificare le foto dei prodotti, sia che tu venda online sul tuo shop che sulle piattaforme come Vinted, Wallapop e simili. L’app online in questio è PhotoRoom Studio, l’app per il fotoritocco più famosa ed utilizzata sul web.

Per usarla ti basterà scaricare l’app, registrarti ed iniziare ad usarla. Questa app consente di trasformare immagini e foto in pochi secondi e in pochi passaggi. Grazie allo strumento ritaglia è possibile rimuovere automaticamente gli oggetti e le persone nelle foto e rimuovere lo sfondo in un solo tocco. Questa features è molto utile proprio per chi deve caricare prodotti online e vuole dare un aspetto professionale alle proprie foto.

Oltre alla rimozione è possibile sfumare lo sfondo, cancellarlo o desaturarlo a proprio piacimento, applicando alla foto adesivi, scritte e collage per personalizzare al meglio la proprio foto. Alcuni strumenti, tra cui la rimozione della filigrana e l’esportazione in alta risoluzione, però sono disponibili solo nella versione Pro, acquistabile al costo di 29.99€ l’anno. Al momento l’app è disponibile nella sua versione integrale anche con una prova gratuità al termine della quale verrà addebitato il costo della stessa in maniera automatica. 

Impostazioni privacy