WhatsApp, la nuova funzione fa discutere: è vero che si potrà spiare il proprio partner?

Continuano gli aggiornamenti Whatsapp, l’ultimo sta già dividendo gli utenti a causa della nuova funzione che permetterebbe di spiare il proprio partner.

whatsapp aggiornamento spia
Whatsapp, c’è una nuova funzione per spiare il proprio partner? (canva-vostrisoldi.it)

L’app di messaggistica istantanea più usata al mondo è ad oggi anche la più chiacchierata a causa dei continui aggiornamenti e funzionalità. Le sue funzioni però sono quelle che hanno reso questa chat la più amata: gli audio vocali, la possibilità di cancellare messaggi già inviati, sapere se l’altra persona ha letto il nostro messaggio, gli stikers, le GIF sono solo alcune delle modalità con cui comunicare.

Questa app è molto utilizzata sia nell’ambito privato che professionale e per questo i creatori hanno deciso di dare la possibilità agli utenti di creare gruppi chat e community.  Ora però a destare curiosità sarebbe la nuova funzione che apparentemente renderebbe più facile spiare il proprio partner. Ecco tutti i dettagli.

Whatsapp Update, ora puoi spiare chi vuoi

spiare partner whatsapp
Con il nuovo aggiornamento whatsapp spiare il partner sarà più facile? (canva-vostrisoldi.it)

Negli ultimi anni Meta, la società sviluppatrice di Whatsapp, ha apportato numerose modifiche all’app. Modifiche che sono servite nel tempo a rendere questa app di messaggistica sempre più al passo con i tempi. Il nuovo aggiornamento di Whatsapp ha interessato principalmente la possibilità di trasformare i messaggi vocali in testi da poter condividere solo temporaneamente, come già accade per i file, o condividerli come stato.

La novità principale e più attesa, soprattutto dalle coppie, è la funzione che permette di poter collegare ben 4  dispositivi contemporaneamente. Questa modalità Multi dispositivo è stata pensata principalmente per coloro che lavorano utilizzando l’app o la versione web.

Sono già tante le coppie che useranno questa modalità per “gestire” l’account reciproci tra i partner e guardare conversazioni, foto, audio e molto altro. Collegare i propri account e guardare liberamente questi contenuti sarà sicuramente un modo per spiare il proprio partner in piena libertà, senza dover scaricare app secondarie come succedeva in passato. Sebbene questa funzione non sia stata concepita per questo utilizzo, sono già migliaia gli utenti che attendono di scaricare l’aggiornamento per poterne usufruire insieme al proprio partner. 

Impostazioni privacy