Niente più prelievi al bancomat: sta per cambiare tutto

Il mondo sta cambiando velocemente e la tecnologia sta facendo passi da gigante anche nel settore dei pagamenti, ecco come cambierà, non farai più prelievi al bancomat così.

nuova applicazione apple pagamenti
Saluta i prelievi al bancomat grazie a questo nuovo servizio (canva-vostrisoldi.it)

Dall’arrivo di internet il mondo ha completamente cambiato il suo modo di comunicare, comprare, vendere e lavorare. Ogni nostra piccola azione oggi è influenzata dal web e grazie ad esso possiamo compiere azioni che fino a trent’anni fa erano impossibili. Tra i tanti settori, internet ha sicuramente rivoluzionato il modo di effettuare pagamenti e di far circolare il denaro.

Si pensi agli acquisti on-line con carta oppure con i servizi di finanziamento online come Klarnao Scalapay, che ti permettono di rateizzare anche piccoli importi in 3 o più rate. Grazie poi agli smartphone anche la carta è stata ben presto sostituita: basta appoggiare il cellulare sul pos e il pagamento viene effettuato immediatamente. Ora però grazie a questo nuovo servizio le cose potrebbero ancora una volta cambiare. La Apple ha infatti lanciato il suo nuovo strumento finanziario.

Addio bancomat, arriva Apple Savings

bancomat soldi prelievo
Bancomat? Digli addio con Apple Savings (canva-vostrisoldi.it)

La Apple ha lanciato il nuovissimo servizio finanziario grazie al quale sarà possibile avere un conto sul quale poter caricare i propri risparmi. Non saranno necessari depositi minimi, vincoli e il tutto sarà senza commissioni. Il servizio si chiama Apple Savings, e insieme a Apple Pay, Apple Pay Later e Apple Card andrà a completare i servizi finanziari offerti dal colosso del tech.

Il servizio sarà disponibile solo per i possessori di Apple Card i quali potranno contare su un rendimento annuale 4,15% con la possibilità di gestire il tutto direttamente dall’app Apple Wallet. Grazie al servizio di chashback Daily Cash gli utenti potranno risparmiare ed accumulare giorno per giorno, il tutto gestito da un pannello di controllo personalizzato per Savings.

Con esso controllare e gestire le proprie finanze sarà semplice ed immediato, potendo trasferire denaro da un conto ad un altro senza pagare alcuna commissione. Spendere, inviare e risparmiare denaro sarà più facile e i prelievi al bancomat saranno solo un ricordo lontano.

Impostazioni privacy